Cerca
Close this search box.

Tachigrafo Digitale: i nostri servizi

Richiesta di prima autorizzazione

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE:

Nerton realizza la Domanda di Autorizzazione ad operare come Centro Tecnico sui tachigrafo digitali fornendo un set documentale completo di tutta la documentazione (manuale qualità, procedure e moduli) necessari alla presentazione della domanda di autorizzazione alla CCIAA competente ed al Ministero delle Imprese e del Made in Italy. Le procedure e la modulistica sono già state valutate positivamente dall’Organismo di Certificazione.

APPLICAZIONE DEL SISTEMA QUALITÀ:

Nerton garantisce un supporto dedicato al Responsabile Tecnico ed al Tecnico Qualificato per l’applicazione e l’implementazione delle procedure direttamente nella sede del Centro Tecnico.

VERIFICA ISPETTIVA:

Un tecnico Nerton effettua una verifica ispettiva presso la sede del cliente che precede quella dell’Organismo di Certificazione per verificare la corretta applicazione del sistema qualità.

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

Conduzione di un audit presso la sede del Cliente, da parte dell’Organismo di Certificazione accreditato da noi selezionato, spedizione dei rapporti di audit alla Camera di Commercio competente ed al Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Assistenza Annuale

Nerton garantisce ai Centri Tecnici un servizio di assistenza completo che comprende:

AGGIORNAMENTO DELLA DOCUMENTAZIONE:

Nerton predispone e fornisce gli aggiornamenti costanti della documentazione del sistema di gestione per la qualità a seguito di modifiche del Decreto Ministeriale e disposizioni cogenti collegate, o modifiche delle modalità operative in funzione dell’aggiornamento tecnico dei tachigrafi, o aggiornamenti della norma di riferimento UNI EN ISO 9001.

CONSULENZA E VERIFICA ISPETTIVA:

Conduzione, da parte di un nostro tecnico, di una verifica ispettiva annuale presso la vostra sede, allo scopo di preparare la visita dell’Organismo di Certificazione.

VISITA ORGANISMO DI CERTIFICAZIONE:

Conduzione di un audit annuale presso la Vostra sede, da parte dell’Organismo di Certificazione accreditato. Spedizione dei rapporti di audit alla CCIAA e al Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Rinnovo autorizzazione

PREPARAZIONE DOMANDA DI RINNOVO AUTORIZZAZIONE:

Nerton offre a tutti i Centri Tecnici la preparazione della domanda di rinnovo dell’autorizzazione completa di tutti gli allegati necessari da inviare alla CCIAA e al Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Domanda di estensione:

PREPARAZIONE DOMANDA DI ESTENSIONE:

Nerton offre a tutti i Centri Tecnici la preparazione della domanda di estensione al “Tachigrafo intellingente” o “Tachigrafo analogico CEE” completa di tutti gli allegati necessari pronta per essere inviata alla CCIAA e al Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Vuoi rimane aggiornato su tutte le normative?

Vai alla pagina contatti e compila il form e un nostro professionista ti risponderà nel più breve tempo possibile